SPADS : eventi sportivi in occasione della EwOS 2021

Manuela Di Centa, Massimiliano Rosolino, Patrizio Oliva, Angelica Savrayuk, Gigi Mastrangelo, Tania Di Mario e Giuseppe Gibilisco erano presenti per giocare con delle società sportive e presentano con l’occasione la Settimana Europea dello Sport. L’Aipd di Potenza era presente con “Le Gazzelle”, squadra di parahockey su prato categoria C21, interamente composta da persone con sindrome di Down, che pochi giorni fa si è aggiudicata la quarta edizione della Coppa Italia nella propria disciplina, disputatasi dal 3 al 5 settembre a Mori, in provincia di Trento. Momento di soddisfazione per i nostri ragazzi per aver giocato con Campioni del passato.

English version

Manuela Di Centa, Massimiliano Rosolino, Patrizio Oliva, Angelica Savrayuk, Gigi Mastrangelo, Tania Di Mario and Giuseppe Gibilisco were present to play with sports clubs and present the European Week of Sport on the occasion. The Aipd of Potenza was present with “Le Gazzelle”, a category C21 field parahockey team, entirely made up of people with Down syndrome, which a few days ago won the fourth edition of the Italian Cup in its own discipline, held from 3 to 5 September in Mori, in the province of Trento. Moment of satisfaction for our boys for having played with Champions of the past.