Meeting di avvio delle attività del progetto finanziato dall’UE

MATERAIl prossimo 21 marzo si terrà a Matera il Meeting di avvio delle attività del progetto finanziato dall’UE nell’ambito del programma Erasmus+Sport, denominato “A.Y.T.O.E.”, del quale la nostra associazione (ASD RUNNING MATERA) è coordinatore.
Si tratta  di un progetto, della durata di due anni, di promozione e di formazione sportiva rivolto alle Scuole, ai giovani ed agli allenatori delle associazioni sportive della Città.
Tra i partner del progetto vi sono la Fondazione Universitaria San Antonio di Murcia (Spagna) e la Lithuanian Sport University di Kaunas (Lituania).  La Città di KAUNAS sarà Capitale Europea della Cultura nel 2022.
La conferenza stampa di illustrazione del progetto si svolgerà nella Sala Mandela del Comune di MATERA alle ore 17.30 di mercoledì 21 marzo p.v.,  con la presenza di Rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dei partner del progetto.

FONTE https://www.sassiland.com/eventi_matera/evento.asp?id=44108&t=meeting_di_avvio_delle_attivita_del_progetto_finanziato_dall_ue